martedì 31 agosto 2010

Ufficiale: Borriello è della Roma!



Carissimi sportivi e carissime sportive,
Marco Borriello è ufficialmente un giocatore della Roma. La società giallorossa è riuscita a convincere il Milan e il giocatore, che nelle ultime ore ha rifiutato il trasferimento alla Juve. Non si conoscono ancora i termini precisi dell'affare, ma pare che la Roma verserà nelle casse rossonere circa 15 milioni di euro.
Una cifra che il club capitolino può sborsare grazie ad una garanzia per la campagna acquisti che è stata concessa da UniCredit. L'istituto bancario ha dato il via libera all'operazione dopo che la presidentessa giallorossa, Rossella Sensi, ha illustrato le entrate che la società di Trigoria otterrà tra sponsorizzazioni e diritti televisivi per la partecipazione alla Champions League, competizione a cui tiene molto il nuovo attaccante giallorosso.
Le garanzie di UniCredit sono state concesse perchè i dirigenti del club giallorosso hanno dimostrato che l'operazione che porta l'attaccante napoletano alla Roma è sostenibile.
Con questo arrivo la Roma è davvero competitiva in ogni ruolo e per questo può sognare una stagione davvero importante visto che i mezzi per farla ci sono proprio tutti!

Nessun commento:

Posta un commento