lunedì 29 giugno 2009

Firenze, nome nuovo per la corsia destra



Firenze- Spunta un nuovo nome per la difesa della Fiorentina. Secondo quanto riportato, Pantaleo Corvino vorrebbe rinforzare la fascia destra con l'arrivo di Marco Cassetti, sua vecchia conoscenza ai tempi della permanenza a Lecce. Il difensore bresciano, con il riscatto di Motta e il recupero dall'infortunio di Cicinho, rischia di rimanere chiuso alla Roma, ragione per cui la dirigenza viola starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Mario Gussoni

Roma, è arrivata una super offerta per un big



LONDRA - Nonostante il futuro societario della Roma sia ancora avvolto nel mistero, sul conto della squadra giallorossa continuano a trapelare numerose indescrizioni di mercato, anche in uscita. Tra i nomi maggiormente appetiti da alcuni club esteri, c'e' quello di Mirko Vucinic che, avrebbe attirato su di se' anche le attenzioni del Tottenham. La societa' londinese ha gia' recapitato a Trigoria un'offerta veramente allettante, sulla base di 20 milioni di euro piu' il cartellino di Roman Pavlyuchenko, attaccante che incontra il gradimento di mister Spalletti.

Gabriele Gussoni

Leggi anche:
UFFICIALE: Milan, arriva il primo attaccante

UFFICIALE: Milan, arriva il primo attaccante!



MILANO - Il Milan ha un nuovo attaccante. Dopo Zigoni è giunto a Milanello un'altra giovane punta: Giacomo Beretta. Il giovane messosi in luce con la maglia dell'Albinoleffe e nella stagione passata si è messo in luce con ben 9 gol nonostante fosse solo un classe 1992. Il Milan spera di trovare in lui il proprio Balotelli o Santon.

Simone Pizzi
Milan, ecco come è andata veramente la riunione con Dzeko!

Milan-Dzeko: ecco come è andato VERAMENTE il colloquio con il Wolfsburg!


MILANO - Nonostante il Wolfsburg lo abbia tolto ufficialmente dal mercato,Edin Dzeko continua a volere vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.Il centravanti bosniaco,infatti,pare abbia avuto un duro colloquio con il nuovo tecnico Armin Veh,facendo presente,ancora una volta,la sua volontà di giocare nel Milan.

Mario Gussoni

D'Agostino niente Juve per colpa di...la moglie di Poulsen!!



TORINO - Curioso retroscena quello che non ha portato Gaetano D'Agostino. Il prescelto a lasciare il posto al mediano della nazionale era Poulsen. Il danese, dopo una trattativa che avrebbe portato nelle tasche bianconere cash utile a concludere con l'Udinese, avrebbe rifiutato la destinazione Besiktas dato che la moglie era poco propensa a vivere in Turchia.

Simone Pizzi

Juventus, continua la telenovela Trezeguet



Torino- Il futuro di David Trezeguet alla Juventus e' ancora in bilico. Ecco perche' la dirigenza bianconera continua a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparata in caso di offerta irrinunciabile per il franco-argentino. Tornando nelle segrete stanze di Corso Galileo Ferraris spunta il nome di Marouane Chamakh, attaccante 25enne in forza al Bordeaux. I neo-campioni di francia valutano il giocatore 9 milioni di euro, una cifra abbordabile, determinata anche dal fatto che il contratto dell'attaccante marocchino scadra' nel 2010.

Gabriele Gussoni

Inter, ecco l'alternativa a Carvalho



MILANO - Secondo alcune indiscrezioni,l'Inter avrebbe messo gli occhi su Jerome Boateng, difensore centrale tedesco che gioca nell'Amburgo. L'Inter e' rimasta colpita dalle prestazioni di Boateng proprio nell'europeo under 21. In casa Inter si pensa a lui qualora la trattativa per Ricardo Carvalho dovesse clamorosamente saltare.

Gabriele Gussoni

Leggi anche:
Gazzetta dello Sport: Thiago Motta: "Mai un Inter così"