martedì 30 giugno 2009

IL LIVERPOOL SU TREZEGUET


TORINO- Tutt'altro che deciso il futuro di David Trezeguet (31). L'attaccante della Juve ha in Europa molti club che lo cercano: Atletico Madrid, Real Madrid, Lione, ma non solo. Nelle ultime ore è infatti si e' fatto avanti nei confronti di Trezeguet il Liverpool. Qualsiasi club voglia prendere il calciatore, dovrà comunque pagare il prezzo che la dirigenza bianconera ha già fissato: 10 milioni di euro

GABRIELE GUSSONI

IL BARI PRESENTA VENTURA



BARI- Nel giorno della sua presentazione Giampiero Ventura, genovese di 61 anni ed ex allenatore tra le tante di Cagliari e Napoli, non nasconde la grande emozione e l orgoglio di sedere su una panchina importante come quella di Bari, citta chè, come ribadito nella conferenza stampa odierna, lo ha ricoperto d affetto e complimenti ma lo ha allo stesso tempo caricato di grande responsabilità, consapevole di avere di fronte una delle tifoserie più calde e passionali dell intera penisola.
Emozioni a parte il mister ligure diventa serio e preciso quando si parla di obiettivi, chiarisce l intezione di confermarsi in una serie A dalla quale i pugliesi mancavano da troppo tempo, e di mantenere,sotto ordine della società, un bilancio sano; con la speranza di far schizzare, a suon di gol, le valutazioni di alcuni giocatori cosi come accaduto quest anno col neo-romanista Guberti.

Alessandro Canalis

Adriano, che maglia STRAVAGANTE!!



Simone Pizzi

IPOTESI XABI ALONSO PER LA JUVENTUS


TORINO- Stando a quanto riportato da "Tuttosport", il consiglio d'amministrazione della Juventus avrebbe deciso di mollare la pista D'agostino e provare a strappare lo spagnolo Xabi Alonso a Rafa Benitez. Lo stesso Alonso, ieri ha lasciato aperta la porta ad un possibile addio al Liverpool. C'e', pero', da battere l'importante concorrenza del Real Madrid di Florentino Perez
Gabriele Gussoni

Inter, è pronto il grande scippo al Milan!!



MILANO - Secondo L'Equipe, l'Inter starebbe pensando ad Aly Cissokho, calciatore del Porto che ha visto sospendere il proprio trasferimento al Milan per un problema ai denti durante la visita medica. I nerazzurri potrebbero approfittare della situazione per tesserare il calciatore franco-senegalese, regalando alla fascia sinistra un'altra alternativa a Maxwell. In caso dovesse arrivare Cissokho, l'inter potrebbe davvero dire addio a Maicon, giocatore che piace sia al Real Madrid sia al Chelsea.

Gabriele Gussoni

Luciano Moggi torna in Serie A?


BOLOGNA - Nonostante le tristi vicende di calciopoli, Luciano Moggi, è ritenuto all'unanimità uno dei massimi intenditori di calcio italiano. Insistenti Voci affermano che Big Luciano starebbe per tornare nella serie A italiana. L'ex Ds della Juve starebbe per acquistare una quota di minoranza del Bologna con l'obiettivo di renderla grande.


Simone Pizzi

Leggi anche:
D'Agostino niente juve per..la moglie di Poulsen!!