venerdì 26 giugno 2009

Milan, Inter e Juve: Tutti pazzi per Felipe Melo!!



MILANO - E'guerra senza esclusioni di colpi quella in arrivo tra le big del calcio italiano. Il centrocampista Felipe Melo è diventato il sogno di mezz'europa e sia le milanesi che i bianconeri avrebbero fortemente bisogno del brasiliano. Giocatore polivalente viene da una grande stagione con la Fiorentina e in questo momento è in finale di Confederation Cup con il suo Brasile. Il prezzo?25 milioni.

Simone Pizzi
Il punto sul Milan
Milan, in arrivo un GRANDISSIMO colpo!

Il Punto sul Milan



MILANO - In casa Milan, dopo la partenza di Kakà e il più che probabile addio di Pirlo tentato dalle sirene del chelsea, si cerca di dare un segnare forte, prolungando sino al 2012 il contatto di Rino Gattuso e cercando di rendere realizzabile un sogno chiamato Césc Fabregas, il giovane spagnolo infatti è stato messo sul mercato dall Arsenal per motivi di bilancio ed il Milan potrebbe approfittarne per abbassare in un sol colpo l età media rossonera ed esaltare la piazza, comprensibilmente delusa dalla partenza di Kaka.
Capitolo Dzeko, sono ore decisive per il passaggio del bosniaco in maglia rossonera; la società di via Turati infatti ha gia un accordo con il giocatore che domani inizierebbe il ritiro con il Wolfsburg e preferirebbe ufficializzare il tutto entro 24 ore; sta dunque al Milan ritenere opportuno spendere per la punta i 30 milioni di euro richiesti dai tedeschi o virare verso le piste sempre calde che portano a Luis fabiano e Adebayor.

Alessandro Canalis

Leggi anche:
Milan, in arrivo un GRANDISSIMO colpo!

Milan, in arrivo un GRANDISSIMO colpo!



MILANO - Il Milan è su Cesc Fabregas. Dopo anni di corteggiamento la società di Via Turati ed il catalano sembrano molto vicini ad un matrimonio. Il volante spagnolo è stanco della sua avventura all'Arsenal tanto da dichiarare in un intervista: "Ho il problema opposto a Ronaldo. Lui via perchè ha vinto tutto. Io invece perchè sono 4 anni che non vinco nulla". Adriano Galliani non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti dello spagnolo, tuttavia i cattivi rapporti con l'Arsenal dovuti allo scippo di Flamini ed al raggiro Senderos potrebbero complicare, e non poco, la trattativa. Per caratteristiche tecniche Fabregas andrebbe ad inserirsi perfettamente nel 4-3-1-2 di Leonardo essendo in grado di ricoprire il vertice alto del rombo e, qualora partisse Pirlo, anche il vertice basso. La richiesta dei Gunners parte da circa 40 milioni di euro, cifra che il Milan dispone ma che vorrebbe evitare di spendere.

Simone Pizzi - www.calciomercatonews.com

Leggi anche:
Roma, ecco TUTTI i movimenti di mercato