sabato 5 dicembre 2009

Ballardini, primo e ultimo derby?



Carissimi sportivi e carissime sportive,
questo per Davide Ballardini potrebbe il primo ed ultimo derby come allenatore della Lazio. Infatti, in caso di sconfitta l'allenatore rischia seriamente l'esonero anche se Lotito l'ha confermato in settimana.
La squadra arriva a questo grande appuntamento a pezzi a causa dell'uscita in Europa League e soprattutto perchè la vittoria in campionato manca da Agosto.
La rosa sicuramente senza Pandev e Ledesma appare molto più debole ma non certo da zona retrocessione. In porta Muslera non appare sempre sicuro, la difesa fa acqua da tutte le parti, il centrocampo è privo di idee e gli attaccanti appaiono troppo isolati in avanti.
Dall'altra parte ci sarà una Roma in salute che con Ranieri ha acquistato maggior sicurezza dei propri mezzi. La classifica per la squadra giallorossa è ottima dopo il pessimo inizio di stagione e una vittoria nel derby avvicinerebbe ancora di più la squadra alla zona Champions League e sarebbe importantissima dopo la sofferta qualificazione ottenuta giovedì in Europa League contro il Basilea.
Speriamo comunque che sarà un derby ricco di emozioni e di reti.
Con questo vi rimando al prossimo articolo.
Con affetto,
Paolo Berlen

Scommetti anche tu con CALCIOMERCATOMANIA!

Sassari-Bentornati cari lettori appassionati di scommesse calcistiche al consueto appuntamento del sabato con i nostri consigli per le vostre giocate.Ecco i suggerimenti per questo weekend:

Siena-Catania: in una sfida salvezza la paura la fa da padrona,tentiamo un NO Goal pagato 1,83
Genoa-Parma: il griffone seguire la sctrisca di euforia del derby,giochiamo l 1 a fine primo tempo e pagato 2,75
Napoli-Bari: tre pari consecutivi per i campani,giochiamo under pagato 1,70
Villareal-Getafe: il sottomarino giallo di Peppito Rossi e in forte crescita giochiamo l 1 interno pagato 1,75


ora diamo uno sguardo alle giocate per la serie B:

Mantova-Salernitana: i mantovani sono in crisi ma contro il fanalino di coda Salernitana non si puo che vincere giochiamo l 1 pagato 1,85
Torino-Gallipoli: ultimamente il Torino e una squadra talmente imprevedibile che non conviene giocarci su,ma questa settimana i granata col nuovo tecnico Beretta si riscatteranno proviamo il 2 pagato 2,30.Per i piu coraggiosi piace anche il segno X pagato ben 2,85

Buona Fortuna e alla prossima settimana

Roberto Pinna