venerdì 3 luglio 2009

Inter. Mou attacca berlusca


MILANO: in un intervista rilasciata a una rivista portoghese, Mourinho inizia la sua personale stagione 2009/2010 degli attacchi ad allenatori, direttori sportivi etc.. la prima vittima dello special one è il presidente del Consiglio e del Milan Silvio Berlusconi e le parole che ha nei suoi confronti non sn miele... Mou non le hai mai usate. Nell'intervista lo special one nota la differenza mediatica che c'è tra la sua inter e il milan e che va a discapito della sua squadra e la poca trasparenza delle testate giornalistiche che secondo mou non sono libere di fare il proprio mestiere. Parole dure dell'allenatore dell'inter che non si risparmia mai e in quello che dice c'è sempre un filo di verità... anche di più di un filo.

Napoli Shock, Lo stadio potrebbe essere chiuso!!


Mentre il presidente De Laurentiis ed il direttore generale Pierpaolo Marino stanno facendo faville e follie in questo calciomercato, sforzandosi di allestire una squadra altamente competitiva che porti il Napoli nuovamente in Europa, sta per scoppiare, intorno al club partenopeo, la prima grana legata all'impianto sportivo di Fuorigrotta. Infatti, stando a quanto viene dichiarato dal consigliere comunale della PDL di Napoli Raffaele Ambrosino, prima dell'inizio della prossima stagione il primo anello dello Stadio San Paolo sarà chiuso ed inibito al pubblico. Infatti, il consigliere comunale nelle dichiarazioni rese alla testata telematica tuttonapoli.net ha affermato “il processo di carbonatazione del calcestruzzo di talune strutture dell'impianto sta determinando l'innesco della corrosione delle armature che a sua volta causa il distacco di parti di cemento e intonaco pericoloso per l'incolumità degli spettatori.”

GRANA STADIO SAN PAOLO - Quindi un grana che arriva come un fulmine a ciel sereno e che se confermata ridurrà la capienza della Stadio di Napoli ad appena 40.000 unità, forse un po' poche per accontentare tutte le richieste di tagliandi del popolo partenopeo, anche visti gli ultimi colpi di mercato messi a segno all'ombra del Vesuvio. Quindi una grana che limiterebbe ancor di più l'impianto di Fuorigrotta, il quale già in passato ha visto la chiusura definitiva del terzo anello.



RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.NAPOLICALCIOWEB.IT

IL NAPOLI TORNA SU POZZI


NAPOLI- Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato di sky Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe messo di nuovo gli occhi su Nicola Pozzi, attaccante che attualmente veste la maglia dell'Empoli. Il calciatore, paice anche al Parma e alla Sampdoria. Il prezzo di Pozzi e' di circa 7 milioni di euro.

Gabriele Gussoni

ECCO I 5 NUOVI GRANDI OBIETTIVI MILANISTI!



MILANO
- Il Milan continua a lavorare in sordina per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Calciomercato-mania vi propone 5 nomi accostati al Milan che nei prossimi giorni potrebbero approdare in Rossonero.

Gareth Bale: Il terzino gallese, 20 anni da compiere, è destinato a ripercorrere le orme di David Beckham. Come l'inglese calcia punizioni stupende ed è un idolo delle teenager di oltre manica. Il Prezzo?10 milioni di euro.

Luis Fabiano: Qualche anno fa il Milan rinunciò ad acquistarlo in quanto di lui si diceva che fosse un po irrequieto. A distanza di anni il brasiliano è diventato un bomber di razza ed ora per lui si parla di un valore di circa 30 milioni di euro.

Miranda: Difensore alla Lucio, fa della forza fisica e del colpo di testa la sua arma vincente. Rivelazione del Brasileirao potrebbe arrivare per 7 milioni di euro.

Huntelaar: Il centravanti del Real Madrid in poche apparizioni in blancos ha segnato gol a raffica e farebbe le fortune del 4-3-3 sognato da Leonardo. Paragonato a Van Basten potrebbe arrivare gratis in prestito.

Crouch: Altissima torre del Portsmouth fece parte di quel Liverpool che fece soffrire i rossoneri. La tecnica individuale e le capacità acrobatiche farebbero sognare i tifosi milanisti. Prezzo?10 milioni di euro.

Simone Pizzi