giovedì 25 giugno 2009

Roma, ecco TUTTI i movimenti di mercato!!



ROMA - Gli agenti di mercato romanisti stanno cercando di portare a segno qualche colpo dopo l acquisto del promettente esterno sardo Stefano Guberti dal Bari e il riscatto del difensore nazionale under 21 Marco Motta dall udinese;è a dir poco suggestiva la pista che si sta aprendo verso Milano,sponda rossonera,giocatore interessato l ex pallone d oro Andry Schevchenko,luciano Spalletti stima moltissimo la punta ucraina e il giocatore vuole rilanciarsi in italia dopo le esperienze poco felici a Londra col Chelsea e nell ultima stagione nel Milan.Cé poi un indizio importante:Silvano Cotti,fisioterapista personale dell attaccante è stato messo sotto contratto proprio dalla Roma,chissà che non sia il preludio a un clamoroso arrivo di Sheva nella capitale.
In uscita invece sono interessanti le offerte provenienti dalla Germania per il campione del mondo Simone Perrotta,sul centrale di centrocampo ci sono infatti Bayern e Wolfsburg come conferma Giuseppe Bozzo,procuratore del giocatore.

Alessandro Canalis

Leggi anche:
Roma, che caos societario!

Sta nascendo un GRANDE Napoli!!



NAPOLI - Dopo un finale di stagione poco esaltante, in casa Napoli, ci sono grandissime manovre di mercato. Dopo Campagnaro, Quagliarella e Cigarini è in procinto di arrivare a Napoli il terzino Zuniga. Il colombiano è stato protagonista di una stagione importantissima e andrà ad inalzare ulteriormente il livello tecnico del Napoli. In mattina è stato ufficializzato anche Morgan De Sanctis.

Simone Pizzi

Roma, Che caos societario!





ROMA - Il calciomercato romanista è inevitabilmente oscurato dalle vicende societarie che sembran aprire uno spiraglio al sodalizio giallorosso:martedi infatti l attuale fidejussionedi 32 milioni di euro presentata dalla cordata svizzero-tedesca cappeggiata da vinicio fioranelli verrà completata da una seconda fidejussione di 99 milioni di euro che dovrebbe scongiurare il rischio di una vendita all asta e assicurare finalmente stabilità alla societa capitolina.

Alessandro Canalis