domenica 28 giugno 2009

Gazzetta dello Sport: Thiago Motta: "Mai un Inter cosi!"



Simone Pizzi

Juve, tutti i nomi per il centrocampo



D'agostino non vestira' in bianconero o almeno non nei prossimi giorni. La trattativa con l'udinese, dopo essersi incagliata nei giorni scorsi e' definitivamente decaduta in seguito all'incontro tenutosi ieri. A darne conferma il direttore della societa' friulana, Sergio Gasparin. Il Real Madrid, dati i grandi colpi in entrata,passati e prossimi, deve affrontare anche la necessita' di sfoltire la rosa; proprio per questo le merengues starebbero rivalutando l'offerta della Juventus per Diarra, un prestito con diritto di riscatto, date le difficolta' nel cedere il maliano altrove. Per quanto riguarda Ledesma, il giocatore per la Juve sarebbe un ripiego economico ma di qualità.

Gabriele Gussoni

Il Milan trema: in arrivo 60 milioni per Pato



MILANO - Brutte notizie in casa Milan. Il Chelsea di Carlo Ancelotti è deciso ad investire su Pato. Nella giornata di oggi, a più riprese, varie testate giornalistiche hanno parlato di una clamorosa offerta ammontante a circa 60 milioni di euro. Il Milan non ha necessità di vendere, dopo la cessione di Kaka, tuttavia staremo a vedere se in Via Turati l'offerta verrà cestinata o meno.

Simone Pizzi

Che fine ha fatto...Bobo Vieri



MILANO - Ciao a tutti questa sarà una piccola rubrica che ci accompagnerà per un po di tempo. Parleremo di grandi calciatori che da un momento all'altro sono spariti. Bobo Vieri inizia a giocare a calcio in Australia, terra dove il padre andò a terminare la sua carriera, nel Marconi Sidney. Tornato in Italia nelle file del Prato il giovane Christian a suon di gol attira l'interesse delle squadre italiane e dopo grandi stagioni a Torino e Bergamo arriva la chiamata della Juventus. Gol pesanti che li valgono la chiamata dell'Atletico MAdrid dove segna 24 gol in 24 partite!Dopo la Spagna di nuovo l'Italia dove Bobone fa la fortuna di Lazio e Inter. Dopo l'Inter una breve esperienze nel Milan terminata a Gennaio quando decide di andare al Monaco. Dopo Monaco arriva l'Atalanta, la Fiorentina e nuovamente l'Atalanta. A febbraio di quest anno la rescissione con i bergamaschi. Dopo aver tentato di giocare in Brasile, Sud Africa e America le ultime voci lo danno vicino al Blackburn. Che sia arrivato il momento di prendere fissa dimora per l'ex centravanti azzurro?

Simone Pizzi