martedì 31 agosto 2010

Milan...dove vuoi arrivare con Ibra?



Carissimi sportivi e carissime sportive,
dopo l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic, presentato in maniera faraonica domenica sera durante l'intervallo della partita fra Milan -Lecce, terminata 4-0 a favore dei rossoneri, sono partiti gli slogan che ora si aspettano una stagione da protagonisti.
Questo regalo a dir poco inaspettato da parte dei tifosi che non si aspettavano un grande colpo come questo vista la nuova linea economica del club di via Turati fa letteralmente sognare il popolo rossonero che ora si aspetta un super Milan in Italia e in Europa.
Un arrivo davvero importante questo che sicuramente diminuisce il gap fra l'Inter e il Milan, che ora come ora si candida ad essere l'anti Inter vista il mercato non proprio eccellente delle altre pretendenti al titolo: la Juve è un cantiere in corso visti i tanti acquisti fatti mentre la Roma con l'arrivo di Adriano e di Simplicio non ha cambiato di molto la formazione della passata stagione. Ora toccherà a Max Allegri gestire tutti quei campioni davanti che fanno davvero paura, vista la grande qualità e la tecnica di cui sono dotati. Un attacco così fa venire i brividi e per questo il Milan ora può, anzi deve lottare per vincere visto che c'è molta fame di successi a Milanello. Sarà questo l'anno giusto per ritornare ai vecchi fasti? A voi l'ardua sentenza.
La risposta a questo quesito la scopriremo strada facendo e solo tanto lavoro e tanta grinta possono servire a questo nuovo Milan che per ritornare a vincere ha bisogno di questi due fondamentali fattori, che tanto sono stati importanti negli ultimi successi targati Ancelotti.

Nessun commento:

Posta un commento