giovedì 26 agosto 2010

Samp...che beffa!



Carissimi sportivi e carissime sportive,
la Sampdoria di Mimmo Di Carlo non c'è l'ha fatta. Ha sfiorato la grande impresa, ma poi nei minuti di recupero è stata punita dal Werder Brema. Così si è passati dal 3-0 (doppietta di uno straordinario Pazzini e gol di tacco di Cassano) al 3-1. Poi nei supplementari la squadra blucerchiata per via della stanchezza e della poca lucidità nei passaggi e nelle gambe non ci ha creduto più ed è arrivato così il secondo gol dei tedeschi che ha eliminato la squadra del presidente Garrone dalla Champions League.
Peccato, veramente peccato! Una partita perfetta per più di un tempo, dove la Doria ha letteralmente dominato il match creando numerose occasioni dal gol che hanno mandato in tilt la retroguardia tedesca, che è stata brava nell'evitare una vera e propria goleada. E dopo aver sprecato tante, tantissime azioni da gol al 93' è arrivata la beffa: grande tiro di Rosenberg che da fuori area spiazza con uno bellissimo tiro un incerto Curci. La partita per la Sampdoria è finita lì, perchè questo gol ha letteralmente tagliato le gambe alla squadra blucerchiata che nei tempi supplementari non ha avuto la forza di reagire.
Ora è tempo di bilanci e riflessioni su quello che è stato ma soprattutto su quello che sarà, visto che la Sampdoria continuerà la sua avventura europea in Europa League e questo forse potrebbe determinare la partenza di qualche diamante della squadra blucerchiata. In primis potrebbe esserci l'addio di Pazzini, che in caso di cessione di David Trezeguet in Spagna, potrebbe diventare il nuovo centravanti della Juve di Gigi Del Neri.
Ma questo lo scopriremo solo nei prossimi giorni, sempre e solo su CALCIOMERCATOMANIA, il sito che parlo solo e soltanto del gioco più bello del mondo, il CALCIO!


Nessun commento:

Posta un commento