
Carissimi sportivi e carissime sportive,
l'affare lampo sembrava fatto. Ma la rivolta della piazza friulana, e la ferma volontà dell'idolo dei tifosi, ha fatto saltare tutto. Di Natale ha detto no alla Juventus. L'attaccante campano, capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie A, ha deciso di restare all'Udinese.
Nella giornata di ieri gli agenti del calciatore avevano passato quasi tutta la giornata negli uffici del club juventino per trattare il passaggio del loro assistito, ma alla fine il bomber ha preso la sua decisione. Clamorosa, visto che probabilmente per Di Natale si trattava dell'ultima occasione per fare il grande salto in una big.
Un rifiuto questo che mette in difficoltà la Juve e il suo direttore generale, Beppe Marotta. Con Diego che ormai è già al Wolfsburg a questo punto è iniziata la caccia al sostituto del brasiliano. Il sogno resta Pazzini, che dopo l'eliminazione della Sampdoria dalla Champions League potrebbe anche partire da Genova, ma nelle ultime si seguono le piste che portano a Giuseppe Rossi e Quagliarella. Del resto lo stesso Del Neri sembra molto attratto da entrambi i giocatori, visto che sono dei suoi pallini da diversi anni.
Vedremo nelle prossime ore come si concluderà la vicenda e per farlo tenetevi aggiornati su CALCIOMERCATOMANIA, il sito che parla solo di calcio.
Nessun commento:
Posta un commento