giovedì 26 agosto 2010

Diego...ciao ciao Juve!



Carissimi sportivi e carissime sportive,
un altro tormentone dell'estate 2010 è finalmente finito: da poche ore Diego, trequartista brasiliano dotato di ottima tecnica nel palleggio e ottimo fiuto del gol sui calci di punizione, non è più un giocatore della Juventus.
Il brasiliano è già a Wolfsburg e il suo addio alla Juventus può considerarsi cosa fatta. Le immagini della "Bild" parlano chiaro: il centrocampista ha già raggiunto la Germania con un aereo privato per sottoporsi alle visite mediche di rito.
Quindi, è stato raggiunto l'accordo tra bianconeri e tedeschi: Diego si trasferisce al Wolfsburg per 15 milioni di euro più 2 di bonus legati alla qualificazione alla Champions League. Accordo anche tra il giocatore e il club della Volkswagen: il brasiliano percepirà 6 milioni di euro all'anno per le prossime quattro stagioni. Nel pomeriggio il fantasista parlerà in conferenza stampa.
Diego lascia la Juve dopo appena una stagione (47 presenze con 7 gol), dove non ha convinto né con Ferrara né con Zaccheroni e ora che si stava adattando all'ambiente bianconero grazie all'arrivo di Del Neri, lascia una Juve che sicuramente lo rimpiangerà visto l'ottimo precampionato disputato.

Nessun commento:

Posta un commento