
Carissimi sportivi e carissime sportive,
notizia clamorosa a Torino: il calciatore Marco Bernacci lascia i granata e il calcio per motivi personali. Il neoacquisto, attaccante classe '83, ha avuto giusto il tempo di esordire lunedì nella sfida casalinga persa con il Varese, prima di prendere questa drastica decisione che ha spiazzato tutti. L'ex attaccante di Cesena e Bologna, 15 gol in 35 partite lo scorso anno con la maglia dell'Ascoli, arrivato a Torino in prestito dal Bologna, ha comunicato la sua scelta alla società, che non ha potuto far altro che prenderne atto. La notizia si è appresa attraverso un comunicato sul sito del club granata.
Comunque Bernacci non ha rescisso il contratto: rinuncia allo stipendio e torna a casa, ma resta tesserato del club di Urbano Cairo senza avere una maglia fino a gennaio.
La voce più ricorrente è quella di motivi personali, ovviamente coperti da privacy. Voci insistenti parlano di problemi depressivi che da un po' di tempo tormentano il giocatore.
Bernacci era appena arrivato al Torino per coprire l'assenza temporanea di Rolando Bianchi infortunato.
La società granata, colta di sorpresa, sta valutando gli aspetti umani e legali della questione e ora si sta muovendo alla ricerca di un nuovo attaccante. Il sogno è Castillo del Bari, ma nelle ultime ore è calda la pista che porta ad Alessandro Pellicori del Grosseto.
Nessun commento:
Posta un commento