Sassari-Da questo venerdi pubblicheremo dei consigli su chi schierare e chi evitare per tutti quegli appasionati che non possono vivere senza calcio e anesso fantacampionato.L'ottava giornata ci regala scontri da cardiopalma quindi state ben attenti prima di mandare in campo un vostro giocatore.
Catania-Cagliari: Cossu va messo in campo per forza,il trequartista è una macchina per assist e sin'ora non ha deluso le aspettative.Mascara pericolo costante per le difese o segna o fa segnare va schierato.Jeda e Morimoto sono un alternativa per il vostro attacco,sempre molto fantasiosi,si potrebbe provare a inserirli nell undici titolare.Eviterei Marzoratti che attraversa un periodo no.e anche Conti che nelle partite "calde" come queste o e fondamentale o fa collezione di cartellini.Lascierei in panca anche Llama non ancora in condizione e anche Andujar.
Chievo-Bari: Pellisier in campo tutta la vita.Alvarez si esalta sulla fascia quando trova campi come questo.Yepes sin'ora una roccia là dietro.Ranocchia e Barreto valide alternative.Eviterei Langella che ha giocato poco fin qui e sembra lontano dai vecchi fasti.Non punterei su Morero e neppure su Gazzi.
Genoa-Inter: Chi ha Suazo deve tentare l azzardo, o adesso o mai più.Crespo vuol dimostrare qualcosa alla sua ex è da mettere.Cambiasso,Stankovic,Lucio,Sculli solite certezze.Maicon viene da una settimana tribolata ma è difficile lasciarlo in panca.Eviterei Balotelli e Milanetto,due che giocano a cuore scoperto.Eviterei anche Amelia e Modesto.
Juventus-Fiorentina: Marchionni e Gilardino non possono essere lasciati fuori.la Juve ha quasi tutti i titolari reduci da un tour de force con le nazionali e la stanchezza si farà sentire.Per questo metterei Amauri che ha fame,ma è sempre difficile rinunciare a Iacquinta,chi puo comunque lo faccia.Diego è Diego ma è in una fase calante.Vargas sempre pericoloso e il piccolo Jovetic e in gran forma.Eviterei la difesa juventina tranne Chiellini e non schiererei ne Montolivo ne Pasqual.
Lazio-Sampdoria: Soliti nomi li davanti:Cassano,Zarate,Rocchi,Pazzini....come non metterli??Buoni anche Kolarov.il rinato Baronio e il giovane Poli.Eviterei i centrali diffensivi e potendo anche i 2 portieri.
Livorno-Palermo: Miccoli è una certezza,anche la fantasia di Pastore e del rientrante Candreva.Kjaer,Pulzetti,Simplicio e Cavani sono ottime alternative.L'attacco del Livorno non da ancora segnali di vita aspetterei.De Lucia lo eviterei,stuzzica invece l'idea Sirigu.
Milan-Roma: Pato deve tornare al goal,settima scorsa Dinho si e sblocato chi ha coraggio lo riconfermi potrebbe essere ripagato.Vucinic ha voglia di tornare decisivo.Nesta sin'ora fondamentale.Abate torna in fascia al centro,ma non lo schiererei.Mexes è una testa calda meglio evitarlo.Zambrotta,Ambrosini e De Rossi sembrano già in letargo in quanto a media magic,ma sopratutto il centrale romano potrebbe riprendersi.
Napoli-Bologna: Hamsik.Quagliarella,Lavezzi,il Napoli ruota intorno a loro.Zalayeta da ex si puo rischiare,Di Vaio è difficile dirle di no.Portanova sin'ora ottimo.Eviterei Viviano e anche Gargano e Maggio fin qui sottotono.
Parma-Siena: Ottimo BigMac e la coppia parmigiana li davanti.Buoni anche Gallopa,Vergassola e Fini.Eviterei la difesa senese lontana da quella della stagione passata.Zaccardo e Panucci invece sono ottime alternative.Mirante stravince il confronto con Curci.
Udinese-Atalanta: 2 nomi,Di Natale D'agostino,sempre loro.Tiribocchi è in ascesa perche non dargli spazio?Doni solita spina nel fianco.Se volete un portiere meglio Handanovic.Manfredini,Garics e Basta per la difesa.Eviterei il centrocampo bergamasco sin'ora molto sotto le aspettative.Padoin,Sanchez e Inler son rischi che si possono correre.
Roberto Pinna.
Nessun commento:
Posta un commento